Buongiorno, sono incinta di 4 settimane e 5 giorni. Stamane ho ritirato le beta e il valore è 878. E
Buongiorno, sono incinta di 4 settimane e 5 giorni. Stamane ho ritirato le beta e il valore è 878. E troppo basso? Ho letto di persone che nello stesso periodo di gravidanza avevano 5600 beta. Devo preoccuparmi?
1 risposta
Buongiorno Signora, stia tranquilla, il range per ogni settimana è ampio e può variare tra i diversi laboratori. Eventualmente può ripetere il dosaggio a distanza di 48-72 ore per vedere come aumentano. Un caro saluto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

