Buongiorno, sono incinta di 32 settimane. Gravidanza regolare, non fumo, non bevo alcolici, consumo
Buongiorno, sono incinta di 32 settimane. Gravidanza regolare, non fumo, non bevo alcolici, consumo saltuariamente the, pochissime volte è capitato caffè. Oggi per una leggerezza ho mangiato un dolce che aveva una piccola componente alcolica (rum - 13%). Subito non ci ho dato peso, ma ora mi sto tormentando: ho sbagliato?? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, vi scrivo perché il 9 ottobre io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con preservat
Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

