Buongiorno, sono in una situazione davvero difficile. Ho L otite, dopo 6 giorni di Clavulin ancora è

Buongiorno, sono in una situazione davvero difficile. Ho L otite, dopo 6 giorni di Clavulin ancora è in atto, vado dall otorino che mi prescrive giasion200: lo prendo inizio ad avere problemi di stomaco e intestino; scopro che contiene caseina alla quale io, proprio come lattosio e glutine, sono intollerante. Nessun medico a cui mi rivolgo riesce a prescrivermi un antibiotico per l otite che non contenga CASEINA, LATTOSIO O GLUTINE. Qualcuno può aiutarmi e darmi una soluzione che mi tolga l infiammazione senza farmi rimettere il farmaco?! Grazie in anticipo!!!!

1 risposta


Salve, la prima linea in caso di otite media è l'utilizzo di fluorochinolonici come la Ciprofloxacina 500 e nelle principali formulaizoni farmaceutiche non sono contenute caseina, lattosio o glutine. Chiaramente è consigliato che ne parli prima con il suo curante. :)

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.