Buongiorno, sono in una fase di altissima ansia e panico da 4 mesi, sto prendendo cardicor

1 risposte
Buongiorno, sono in una fase di altissima ansia e panico da 4 mesi, sto prendendo cardicor per tachicardia importante (130 bpm a riposo) Il cardiologo mi aveva prescritto una compressa mattina e sera ma sto prendendo solo quella della mattina perchè ho paura visto che ho una pressione sempre intono ai 90/60
La domanda è, posso associare al cardicor una cura ompeopatica tipo DATIF PC per l'ansia? Grazie
Salve. Certo integratori a base di valeriana,calendula e/o altre sostanze rilassanti possono essere utilizzati insieme al beta bloccante come il cardicor.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.