Buongiorno sono in menopausa da tanti anni, ultimamente sento gli slip umidi conmacchie gialle, inod

Buongiorno sono in menopausa da tanti anni, ultimamente sento gli slip umidi conmacchie gialle, inodori, non ho rapporti sessuali, devo preoccuparmi? Grazie mille a chi risponde

1 risposta


Buongiorno, potrebbero essere secrezioni genitali o perdita involontaria di urina. Le consiglio di eseguire una valutazione col suo Ginecologo per capire la natura di questo sintomo da lei riferito. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.