Buongiorno, sono in gravidanza e ho fatto la curva glicemica. I risultati mi lasciano un po' perples
1
risposte
Buongiorno, sono in gravidanza e ho fatto la curva glicemica. I risultati mi lasciano un po' perplessa e sono i seguenti : Digiuno -56 Dopo 1 h -188 dopo 2 h-93. Ho un appuntamento con la ginecologa a breve, ma vorrei sapere cosa indicano questi valori. Grazie
Il valore ad un'ora (> 180 mg/dl) è indicativo di diabete gestazionale. Dovrà essere seguita da un servizio di diabetologia per tutta la durata della gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve ho iniziato a prendere minulet subito dopo l a fine del ciclo consigliato dal ginecologo adesso come funziona come primo mese devo prendere la pillola durante il ciclo?
- Buongiorno sono una signora di 52 anni e da un anno assumo il Coverlam per ipertensione.Ultimamente però con la stagione estiva la pressione subito dopo i pasti scende con la minima a 60.Cosa mi consigliate?
- Buongiorno, gentili dottori, chiedo per favore una consulenza per mio figlio 39enne, normopeso, no fumatore, il quale è stato sottoposto a ECOCARDIOGRAMMA per accertamento su eventuale causalità congenita dopo il doloroso decesso (infarto) del fratello 45enne avvenuto molto recentemente per Malattia…
- Buongiorno. Ho 47 anni e 10 giorni di ritardo ( ciclo regolare)...non ho vampate di calore e sintomi vari ma 5 anni fa mi hanno asportato urgenza ciste dermoide e ovaio sx.( Purtroppo ho sempre avuto molte cisti) Come mi consigliate di procedere? Grazie.
- Buongiorno ho tolto un ponte x granuloma mi e stato tolto dente davanti e molare in fondo xchè rotto premetto che il dentista mi aveva detto che x lui erano i 2 davanti ma trovando infezione solo su uno ha tolto solo quello con infezione ( davanti) il laterale risulta devitalizzato solo x metà…
- Salve.Dopo una tromboflebite superficiale curata con inhixa mi è stato prescritto il vessel.vorrei avere un parere
- Salve ho 29 anni. Sabato sera all’improvviso mi è venuto un dolore lancinante all’inguine e non riuscivo a camminare. Ho preso il brufen ogni 10 ore ma non mi è passato. Da domenica ha iniziato a prendermi un dolore nella parte esterna della coscia ed era irrigidita. Oggi ha iniziato a prendermi…
- Quale potrebbe essere la frequenza idonea per masturbarsi alla settimana ?
- Salve sono appena caduta dalla bici facendo una valgo rotazione interna della gamba a partire dalla caviglia ho sentito un crack … sono molto ansiosa messo ghiaccio voltaren lo muovo ma mia fa male il polpaccio e nella piegatura del ginocchio .Help me
- Salve e da due giorni che ho una strana macchia sulla coscia destra, non fa ne dolore ne prurito qualcuno sa dirmi cosa è o da cosa è provocata Facendo qualche ricerca su Google mi e comparsa che potrebbe trattarsi di pitiriasi , ma come faccio ad avere conferma ? grazie a chi mi risponderà.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.