Buongiorno sono in gravidanza alla 26 settimana non soffro di tiroide anche se ho due noduli vicino

Buongiorno sono in gravidanza alla 26 settimana non soffro di tiroide anche se ho due noduli vicino che tengo monitorati faccio ogni mese dosaggio della tiroide ma il TSH dall'inizio gravidanza non tende ad alzarsi questo mese come valori mi ritrovo TSH 0,65 VALORI DI RIFERIMENTO 0,7 -1,48 FT3 3,15 valori di riferimento 1,71-3,71 TSH 0,2746 valori di riferimento 0,35-4,94 Il mio endocrinologo dice che finché e basso non ci sono problemi e dovrò monitorarlo il prossimo mese ...ma io non sono per niente tranquilla non capisco perché sia così basso questo mese addirittura anche FT4 basso cosa fare?vi ringrazio anticipatamente

1 risposta


Concordo con il collega, gli esami sono nella norma ed anzi positivi vista la gravidanza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.