Buongiorno, sono in cura per un forte depressione con citalopran,con pensieri autolesionisti, mi è s

Buongiorno, sono in cura per un forte depressione con citalopran,con pensieri autolesionisti, mi è sato aggiunto il depakin,nonostante almeno al momento non abbia sbalzi di umore,può essere utile la terapia congiunta?

2 risposte


Per quello puo’ essere utile …ma va conosciuto il problema …ne parli con lo psichiatra curante !

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, il Depakin è uno stabilizzante dell'umore ed è molto utile nel ridurre l'impulsività che può essere legata a ideazione autolesiva. Nel suo caso sembra, quindi, che la terapia sia indicata. Le consiglio di parlarne meglio con lo specialista che la segue per discutere delle sue perplessità. Cordiali saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.