Buongiorno, sono in cura per lendometriosi, c'è lho dappertutto intestinale retto ,ovaie tube utero

1 risposte
Buongiorno, sono in cura per lendometriosi, c'è lho dappertutto intestinale retto ,ovaie tube utero sono in cura da 9 mesi con la pillola per la menopausa indotta ,dopo 9 mesi dallussunzione mi è ritornato il ciclo ,chiodo come mai il ginecologo visto che la mia endometriosi è diffusa nn mi fa fare una biopsia o una rettoscopia?
Prof. Paolo Zola
Ginecologo, Oncologo
Torino
l'indicazione o meno a eseguire una biopsia va discusso con il curante e comunque valutata sulla base del quadro clinico e strumentale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.