Buongiorno, sono in cura per aritmie con fleiderina.Ieri ho avuto una grossa crisi da cardiopalm

1 risposte
Buongiorno, sono in cura per aritmie con fleiderina.Ieri ho avuto una grossa crisi da cardiopalmo,al pronto soccorso mi hanno consigliato di assumere una compressa da 1,25 di bisoprololo. Siccome ho sempre vertigini e vsta un po' offuscata, posso prenderla tranquillamente o mi devo aspettare qualche ulteriore effetto collaterale?Ho appena fatto Holter con questi risultati: 108405 QRS,3 batt. ventricolari, 52 batt. sopraventr.Frequenze cardiache: 53 minima,79 media,126 massima,8895 in tachi,6755 in bradi, 1.22 sec.maz R-R.Sopraventricolari: 16 isolati,1 coppia,0 bigeminismi,3 salve tot 34 battiti, 20 batt. più lunga 175 bpm,3 batt.più veloce 192 bpm. Il cardiologo precedentemente mi aveva detto che molto probabilmente sarà necessaria l'ablazione. Mi faceva piacere avere un suo parere sia sull'assunzione proposta del bisoprololo e anche sul resto. Grazie.
Buongiorno, questo Holter è compatibile con un cuore sano, non c’è (almeno dal referto) alcuna aritmia. Tra battiti ectopici ventricolari e sopraventricolari non si arriva nemmeno a 100 (una minima significatività si comincia ad avere dopo i 1000, o meglio dopo aver superato l’1% dei battiti complesssivi). Sperando di esserle stato utile, le porgo cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.