buongiorno sono in cura in un centro dentistico mi hanno tolto 2 molari tra cui il dente di giudizio
buongiorno sono in cura in un centro dentistico mi hanno tolto 2 molari tra cui il dente di giudizio sotto a sinistra e ora stanno intervenendo con trattamenti sulle radici di altri denti data la situazione disastrosa.Il problema è che da allora vado avanti con oki perchè ho dolore quando mastico ,ho dolore al collo ,e indolenzimentocuoio capelluto. Guardando su internet ho riscontrato i sintomi dell'ATM chiedo gentilmente potrebbe essere e in caso debbo prima finire tutto il riordino della dentizione e poi rivolgermi allo specialista.Chiedo inoltre se posso prendere deflamat al posto di oki e per quanto tempo ,faccio presente che ho 76 anni e sono stata sempre bene.grazie per la risposta.
5 risposte
Se si è rivolta ad una clinica low cost non affronto neanche l'argomento perchè il loro livello qualitativo è indefinibile, e non sapendo cosa è stato fatto non posso esprimermi sulla terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera , ha riposto fiducia nel medico che l’ha sta curando , ne parli con lui di ciò che riferisce vedrà che la saprà aiutare. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




