Buongiorno, sono entrata nella 9 settimana di gravidanza, e da 2 giorni nn ho più la nausea che mi a
Buongiorno, sono entrata nella 9 settimana di gravidanza, e da 2 giorni nn ho più la nausea che mi accompagnava da mattina a sera, essendo la prima gravidanza e nn essendo più giovanissima, nn so se preoccuparmi.
3 risposte
Cara mamma, potrebbe essere semplicemente il livello ormonale che si è stabilizzato la causa dell'interruzione delle nausee. Se ha dubbi, prenoti un'ecografia ostetrica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Stai tranquilla mamma, i sintomi non sono indice dello stato di salute della gravidanza anzi spesso capita che alcune donne non hanno sintomi per tutta la gravidanza.
Buongiorno, capisco la sua preoccupazione, ma la scomparsa o riduzione improvvisa della nausea intorno alla 9ª settimana può essere normale. I sintomi della gravidanza non sono costanti e possono variare molto da donna a donna e anche da un giorno all’altro. In assenza di dolori intensi, sanguinamenti o altri sintomi importanti, questo cambiamento non è di per sé un segnale negativo. Se però l’ansia persiste, è assolutamente corretto confrontarsi con il ginecologo per un controllo e per stare più tranquilla.
Domande simili
- Ho scoperto da poco di essere incinta! Mi piacerebbe trovare un libro che accompagni me e il futuro
Ho partorito due mesi fa o allattato fino un mese di vita del bambino Nn ho ancora capoparto e ne c
Buongiorno. Sono alla 25 settimana di gravidanza e da una settimana sento una specie di pulsazione m
Buongiorno, per un problema di perdita capelli mi è stato prescritto minoxidil tuttavia mia mogli
Buonasera ho un bambino di 1 mese venerdì ho preso la decisione di prendere dostinex ho assunto 2 comp
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


