Buongiorno, sono donna di 54 anni h 174 e peso 93 kg. Fatto esami e glicemia a digiuno a 104. La m

Buongiorno, sono donna di 54 anni h 174 e peso 93 kg. Fatto esami e glicemia a digiuno a 104. La mattina però prima di fare esami ho assunto congescor ,alprazolan e codex,la sea precedente avevo cenato con pizza. Mi è stato detto che la pizza della sera potrebbe essere quella che miha alzato la glicemia all'esame. Il codex alza la glicemia? Grazie.

1 risposta


La pizza, imputato nr. 1. Normalizzi il peso e si muova per allontanare l'esordio di un eventuale diabete tipo 2

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.