Buongiorno ,sono di Sant Arsenio ,provincia di Salerno .Ho 34 anni e provo rimanere incinta pero non

3 risposte
Buongiorno .Ho 34 anni e provo rimanere incinta pero non riesco .In 2016 mi sono operata le tube ,pero senza risultati ,ho fatto laparascopia,le tube eranno chiuse .In 2017 mi sono operata la tiroide e nemenno un segno per rimanere .Ho provato un sacco di medicine ,di testi di tutto pero niente .Volevo sapere , il prezzo per la inseminazione se mi posso permettere .Lo so che i costi sono enormi e percio vorrei sapere .Grz mille
Gentile signora, esiste la possibilità di effettuare la fecondazione assistita mediante il sistema sanitario nazionale. Non so indicarle. strutture specifiche nella sua regione ma se controlla sul sito delle aziende sanitarie trovera` certamente indicazioni.

le consiglio di eseguire un consulto presso un ginecologo o ginecologa per capire meglio le sue problematiche.Io sono a sua disposizione. A Catania presso l'ospedale Cannizzaro esiste un prestigioso centro che si occupa Fecondazione assistita ma le prestazioni non sono totalmente gratuite.
Salve. Per avere notizie sul tipo di percorso eventualmente da intraprendere per il suo caso ed eventuali costi può' contattare il mio studio.A presto.