Buongiorno, sono anni che convivo con una condizione che "invalida" le mie giornate. Mi sveglio q

4 risposte
Buongiorno, sono anni che convivo con una condizione che "invalida" le mie giornate.

Mi sveglio quasi tutte le mattine con naso che cola e dolori come se avessi perennemente uno stato febbrile (senza febbre) molto spesso si aggiungono dolori (come delle spine o taglietti) al lato alto dx e sx del costato.
Ho fatto diverse analisi del sangue nel tempo ma secondo il mio medico è tutto regolare.

Cordiali saluti
Potrebbe trattarsi di Rino sinusite cronica
Prenota subito una visita online: Visita allergologica - 80 €

Salve per valutare e senz’altro aiutarla ho bisogno di visitarla e raccogliere con pazienza tutta la storia clinica
Disponibile lunedì 18 a studio
Cordiali saluti
Ilaria menghi
probabilmente si tratta di una rinite cronica (da stabilire se allergica o di altra natura).
Per quanto riguarda il dolore toracio, potrebbe anche non essere collegato a questo stato di infiammazione nasale.
Utile valutazione allergologica
Occorre una valutazione funzionale con vegaceck e una visita allergologica
Se vuole può contattarmi