Buongiorno sono Angela ho 74 anni prendo da un mese trittico per insonnia.Ora dormo in med
Buongiorno sono Angela ho 74 anni prendo da un mese trittico per insonnia.Ora dormo in media 5 ore sono soddisfatta, ma mi ritrovo tutto il giorno con nausea che mi toglie appetito Per la nausea prendo noan ma con poco risultato. Come fare per Elimitare nausea? Grazie attendo risposta.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Poiché lei riferisce di essere soddisfatta del sonno (circa 5 ore) ma la nausea è persistente e le fa perdere l'appetito, provi con: una riduzione della dose di Trittico, se possibile; un diverso orario di assunzione; oppure un farmaco alternativo per l'insonnia se ritiene che la nausea sia causata dal trazodone.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


