Buongiorno,sono alla seconda gravidanza. La mia prima figlia ha 3 anni ed è al primo anno di asilo,l

Buongiorno,sono alla seconda gravidanza. La mia prima figlia ha 3 anni ed è al primo anno di asilo,la mia ginecologa, visto che nella classe della bimba ci sono molti bimbi con influenze varie (streptococco,bocca mani piedi)e visto che la bimba è spesso a casa con tosse e raffreddore mi ha consigliato di tenerla un po' a casa per evitare di portare germi e quant'altro. Che ne pensate?

1 risposta


Buongiorno, penso che con una bimba di 3 anni che va all'asilo sia veramente ambizioso pensare di tenerla a casa per tutta la gravidanza per non esporsi a contagi :) Non so a quante settimane è adesso, magari provate ad intensificare le procedure igieniche al rientro a casa e simili! Rimango a disposizione in caso di ulteriori domande. Dott.ssa Ludovica Puri

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.