Buongiorno sono alla 23sett +6 e oggi ho ricevuto i risultati delle analisi fatte ieri sono tutte ne
4
risposte
Buongiorno sono alla 23sett +6 e oggi ho ricevuto i risultati delle analisi fatte ieri sono tutte nella norma a parte questi valori
Glucosio 68 quando il range è tra 74 e 106
Alt 9 quando il range é tra 10 e 49 secondo lei posso stare tranquilla?o è sinonimo di diabete gestazionale?
Grazie
Glucosio 68 quando il range è tra 74 e 106
Alt 9 quando il range é tra 10 e 49 secondo lei posso stare tranquilla?o è sinonimo di diabete gestazionale?
Grazie
No Signora, non si tratta di diabete gestazionale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Signora in qualunque forma di diabete la glicemia è più alta non più bassa dei livelli considerati 'normali'... Il test di screening per il diabete gestazionale qualora ci fosse l'indicazione anamnestica si effettua tra la 26/28esima settimana e si chiama OGTT e dovrà bere una bevanda zuccherata (75gr) e fare 3 prelievi seriati nel tempo
Buonasera signora. La glicemia indica diabete gestazionale se superiore a 92.
Gentile Signora
Stia tranquilla, non c’è alcuna evidenza di diabete gestazionale e anche le transaminasi sono normali
Stia tranquilla, non c’è alcuna evidenza di diabete gestazionale e anche le transaminasi sono normali
Domande correlate
- Buona sera dovrei eseguire diversi lavori ai denti principalmente dovrei devitalizzare e fare una corona al dente 15 vorrei sapere il prezzo indicativo gentilmente grazie a tutti
- Vorrei sapere cosa significa alpha feto proteina? Ho fatto gli esami e mie spuntati gravidanza ma ieri del ginecologo e non ero incinta
- Salve a tutti sono un ragazzo di 15 anni e da un paio di anni( forse è sempre stato così ma me ne sono accorto dopo), il mio testicolo destro, a differenza del sinistro presenta non un solo tubicino( penso lo chiamate sotto deferente) ma è come se ci fosse un ammasso di tubicini in gran quantità,…
- Circa un mese fa ,la mia mamma di 84 anni e stata ricoverata con ustioni di diversi gradi sul viso,schiena e il petto.Dopo le dimissioni dall' ospedale ,la pelle si e rigenerata,ma continua ad essere finissima, e rossa.Sembra che sotto la pelle la carne sta ancora soffrendo...il dottore ci ha…
- Salve dottore da diversi giorni ho vene evidenti alle tempie e sulla fronte nn sempre mal di testa.posso stare tranquillo? grazie
- Buonasera sono una ragazza di 21 anni. Ho un problema che mi mette molta ansia e non riesco a darmi pace: ho dimenticato la pillola lunedì, nella terza settimana, e l’ho quindi presa martedì, circa 20 ore dopo. La sera stessa ho preso la pillola del martedì (specifico che prendo lestronette).…
- Buonasera ho 33 anni sono una mamma e ho un rigonfiamento appena sotto la pancia dov'è l'osso pubico che prende tutto il pube in modo omogeneo. Faccio attività sportiva dove spesso carico pesi. è possibile che sia un'ernia. non è dolorante ma solo indolensita e se corro mi dacfastidio e sento…
- Salve volevo chiedere se il misoprostolo funziona E se serve la ricetta grazie!.
- Buonasera Son in cura per gozzo multiple nodulare alla tiroide . Assumo come farmaco il Tirosint. Il mese scorso mi son stati riscontrati 4 miomi all ' utero e un polipo. Per questo motivo soffro di una forte anemia.La dottoressa ginecologa mi ha richiesto una mammografia ed ecografia al seno.…
- Mia moglie è caduta sbattendo la testa in terra ha perso conoscenza poi ripresa per poco tempo dicendo ( con un filo di voce) che aveva un forte mal di testa.. È stata operata entro tre ore da un bravo neuro chirurgo. Dopo le prime 24 ore mi riferiscono che la tac è positiva respirazione autonoma…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.