Buongiorno, Sono alla 12 settimana di gravidanza e da qualche giorno avverto un fastidio come se qu

1 risposte
Buongiorno,
Sono alla 12 settimana di gravidanza e da qualche giorno avverto un fastidio come se qualcosa mi dovesse uscire dalla vagina, ho fatto la vista per il NIP test e il
Bambino sta bene ho la placenta un po bassa. Non ho detto di questo fastidio perché mi sono completamente dimenticata essendo felice di sapere che il bambino stesse bene. Devo preoccuparmi o chiedere di esser visitata?
Grazie mille
Dr. Andrea Musarò
Ginecologo, Chirurgo, Ecografista
Modena
Gentile Paziente,
se è stata valutata con visita ed ecografia per via vaginale direi che i Colleghi sono riusciti ad escludere potenziali pericoli/complicanze. Qualora così no fosse le consiglio invece una valutazione.
Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.