Buongiorno sono alla 10 settimana di gravidanza mi e’ capitato di fare le analisi igm per la toxopla
Buongiorno sono alla 10 settimana di gravidanza mi e’ capitato di fare le analisi igm per la toxoplasmosi e sono a 0,06 mentre la prima volta che le ho fatte erano a 0,01. Sono sempre negative però aumentate mi devo preoccupare ?
1 risposta
Salve, sono negative comunque anche se il secondo valore è diverso dal primo. A volte i dosaggi oscillano tra un range di valori l'importante è che siano sempre negativi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho avuto prurito vaginale risolto con crema meclon Subito dopo avuto il ciclo e al termine del cicl
Buongiorno sono in meno pausa a seguito di perdite vaginali ho eseguito una isterioscopia diagnostic
Buongiorno, avrei una domanda. Ho avuto un rapporto non protetto il 26 ottobre, con eiaculazione avv
Salve Dott./Dott.ssa, le scrivo per un piccolo dubbio di oggi. A 25 settimane di gravidanza, mia suo
Buongiorno, ho iniziato la pillola Slinda il primo giorno di mestruazioni e mi è stato detto che n
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

