Buongiorno sono al secondo ciclo di stimolazione con clomid dal 5 al 9 giorno e progefik dal 14 esim

1 risposte
Buongiorno sono al secondo ciclo di stimolazione con clomid dal 5 al 9 giorno e progefik dal 14 esimo al 24 esimo giorno. Il mese scorso ho ovulato dal ecografia il 12 esimo giorno ieri (10/09) al 10 giorno ho fatto l’ecografia di monitoraggio e ho visto che il follicolo dominante era di 12,1x 15,4 dunque posso presupporre che l’ovulazione avvenga nei prossimi 2 giorni? Come posso concentrare i rapporti per dar tempo al corpo di mio marito considerando che mio marito purtroppo ha uno Spermiogramma molto ricco 240 milioni totali, motilità totale 65% ma solo il 3% sono di forma normale? Aggiungo è possibile una gravidanza naturale? Siamo giovani io 26 e lui 29.
Io ho ovaio micropolicistiche e amh di 15.53
Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Suppongo che sia in cura presso un centro. Quindi dovrebbe porre queste domande agli specialisti che l'hanno in cura. Non sta a lei cercare da sola queste informazioni e fare previsioni sul giorno dell'ovulazione, ma deve essere guidata. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.