Buongiorno, solo una cortesia ho 52 anni sono da almeno 2 mesi che ho continui dolori schiena parte

2 risposte
Buongiorno, solo una cortesia ho 52 anni sono da almeno 2 mesi che ho continui dolori schiena parte alta e lombo sacrale, nonostante che sono stato 4 volte in ps a Gennaio x dolori molto forti e che abbia fatto visita neurologo negativa, ortopedico negativa, ed esami sangue negativi. Volevo chiedere se e che esami potrei ancora fare. Premetto che sovente mi si addormentano le braccia e ho anche formicolii. Nel frattempo ho fatto 6 mesi fa Rm lombare e dorsale solo con piccole protrusioni , e sett prossima devo fare Rm cervicale. Secondo voi è iter corretto ? É da un mese che prendo un farmaco oppiaceo più gocce di valium . Ultima cosa le Rm fatte 6 mesi fa ad alto campo possono ritenersi ancora valide? Ho chiesto anche al neurologo se dovevo fare altre esami tipo scintigrafia o pet ma mi ha detto di no . Il problema che questi dolori continuano molto forti . Grazie x chi mi da un suo parere.
Dovrebbe fare uno studio completo della risonanza tratto cervicodorsolombosacrale con mdc
Potenziali evocati somatosensoriali
Emg 4 aa
Prelievo x dosaggio ac folico e vit B 12

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i referti degli esami i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.