Buongiorno Soggetto di 60 anni, uomo. Da circa 10 giorni soffro di continua nausea e difficoltà a

Buongiorno Soggetto di 60 anni, uomo. Da circa 10 giorni soffro di continua nausea e difficoltà a digerire. Precedentemente, 30 giorni, mi sono comparse delle emorroidi, per la prima volta in vita mia, esterne che non guariscono. Come cura sto assumendo daflon 2 volte al giorno e applico un’apposita crema. È presente anche aria addominale. A tutto questo si è aggiunto un fastidioso dolore alle spalle ( radiografia toracica ha dato esito negativo). Grazie

1 risposta


Buongiorno, ne parli in primis col suo medico curate. Direi comunque che una gastroscopia potrebbe essere indicata. Buona giornata.

Dott. Stefano Scarmignan

Dott. Stefano Scarmignan

terapista del dolore

Rovigo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.