buongiorno, soffro perennemente di ansia infatti mi privo di fare un mare di cose tra cui anche una

1 risposte
buongiorno, soffro perennemente di ansia infatti mi privo di fare un mare di cose tra cui anche una semplice mangiata con amici, soprattutto si intensifica quando faccio qualcosa di nuovo.. Sono piena sempre di pensieri negativi perché penso già al futuro a ciò che potrebbe accadere, e non ho x niente autostima... non riesco a godermi i momenti perché affianco a me c'è sempre l'ansia che si intensifica principalmente al calar del sole forse perché si incomincia a pensare al giorno seguente o perché devo cenare e spesso x l'ansia non ho x niente appetito, ho sempre un peso allo stomaco infatti ho l'addome nella parte centrale duro come se ho una pallina...ho comprato degli integratori di 5-htp x aumentare il tono dell'umore, stare più rilassata e diminuire l'ansia (però non vorrei diventare dipendente da qst integratore) ne ho presa una (nonostante, c'è scritto due) ieri sera però durante la notte ho avuto un episodio strano non Sn stata molto bene, a un certo punto come se mi mancasse il respiro mi Sn svegliata di botto e mi sentivo come se avessi un blocco di pietra sul petto... io non ho avuto attacchi di panico tranne uno solo risalente a un anno e mezzo fa... può questo integratore provocarmi attacchi di panico? devo continuare a prenderlo x poter vedere degli effetti positivi o devo cambiare integratore e prendere tipo il serenil calma ansia? grazie in anticipo
Buonasera
Credo che sia necessaria una visita neurologica per impostare una terapia adeguata.
Per quanta riguarda cura con integratori impossibile diventare dipendente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.