Buongiorno! Soffro di una grossa ernia discale lombo-sacrale e dolore ginocchio dx! Ieri l’Ortopedi

Buongiorno! Soffro di una grossa ernia discale lombo-sacrale e dolore ginocchio dx! Ieri l’Ortopedico mi ha fatto due infiltrazioni di acido Jaluronico in sede lombare, dicendomi che i miei problemi vengono tutti dalla schiena. Sono stata subito molto meglio ma oggi ho nuovamente tanto male, dopo quanto fa effetto l’acido Jaluronico e quanto può durare dopo le 3 infiltrazioni fatte a distanza?? Graziee!!

1 risposta


Salve. Chiedo scusa ma Acido Jaluronico per trattare una grossa ernia discale??? Ho capito bene? Mi dispiace ma non so risponderle. Buona giornata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.