Buongiorno. Soffro di tricorrassi nodosa a causa dell’eccessivo utilizzo della piastra e vorrei, per
1
risposte
Buongiorno. Soffro di tricorrassi nodosa a causa dell’eccessivo utilizzo della piastra e vorrei, per risolvere questo problema, optare per una permanente. Non voglio cambiare look, né tanto meno tagliarmi i capelli. So che con la permanente i capelli potrebbero danneggiarsi ulteriormente, ma almeno smetterò di usare la piastra una volta per tutte. Grazie.
Gentile paziente, se la piastra ha danneggiato a tel punto i suoi capelli, come pensa di sentirli dopo un trattamento chimico di permanente? (nforse avrebbe una illusoria sensazione di liberazione, ma troppo breve a mio avviso o forse addirittura nulla) Sarebbe più opportuno sospendere i trattamenti chimice e termici e iniziare con pazienza e dedizione a detergere e idratare bene i fusti, accrciandoli man mano per eliminare i danni causati dalla piastra e trovare nuove strategie di stilyng per ovviare all'insorgenza di nuovi danni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.