Buongiorno, soffro di escherichia coli intestinale e vaginale, dopo mesi torna sempre, nonostante i

1 risposte
Buongiorno, soffro di escherichia coli intestinale e vaginale, dopo mesi torna sempre, nonostante i diversi antibiotici , Ciproxin , Augmentin, punture amikacina…
ora è solo vaginale, a livello intestinale sembra passato, e sto facendo ovuli vaginali chemicetina , ma dopo 4 sere stamattina mi sono svegliata con bruciore e perdite rosa.. è il caso di sospendere o ridurre il dosaggio o sostituire il farmaco?
Inoltre sto prendendo da una settimana circa integratori: ecn, uroxin 4G, uticist, Dicoflor ibd immuno..
consigli?
Buonasera le infezioni ricorrenti sono difficili da trattare e richiedono periodi lunghi di terapia. Mi sembra che lei stia
facendo già tutto quello che deve, non demorda!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.