Buongiorno. Soffro di cheratosi attinica leggera sul cuoio capelluto. Non sono calvo ho capelli rasa

Buongiorno. Soffro di cheratosi attinica leggera sul cuoio capelluto. Non sono calvo ho capelli rasati. Un eventuale intervento di terapia fotodinamica potrebbe causare la perdita dei capelli? Grazie mille.

2 risposte


Gentile paziente, la terapia fotodinamica non causa ls caduta dei capelli. Cordiali saluti Dottssa A Nuovo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buondi! eseguo la terapia fotodinamica da oltre 15 anni e le garantisco che non fa cadere i capelli! Saluti

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.