Buongiorno, soffro di cardiopalma da oltre 16 anni ( ho 30 anni). Ho fatto di tutto. Eco, holter (1

1 risposte
Buongiorno, soffro di cardiopalma da oltre 16 anni ( ho 30 anni).
Ho fatto di tutto. Eco, holter (11), ecg, prova da sforzo rmn.
Tendenzialmente ho extrasistole sopraventricolare talora fuse in tachiaritmia e salve tachiaritmiche.
Rare Bev singole o qualche coppia (ho riassunto un po' di holter).
Passo da holter con 1000 extrasistole ad altri con 0!
Il mio mmg dopo averlo pregato mi ha dato bisoprololo .
Ho letto un po' tutti i betabloccanti e ho visto che gli unici che parlavo di azione contro le extrasistole sono Nadololo e metaprololo.
Vorrei un parere. Il bisoprololo va bene lo stesso anche se nel bugiardino non parla di aritmie?
Purtroppo non vivo più la mia vita a causa delle extrasistole perché le sento tutto e mi fanno stare male. Non esco più, non faccio più niente.
Cosa ne pensate?
Dovrebbe fare una valutazione aritmologica completa per valutare se può beneficiare di farmaci antiaritmici puri e non solo di betabloccanti.
Prenota subito una visita online: Visita aritmologica - 150 €