Buongiorno, soffro di artrosi e sto assumendo Algix 90 mg da 6 giorni per dolore all'anca e nervo sc

2 risposte
Buongiorno, soffro di artrosi e sto assumendo Algix 90 mg da 6 giorni per dolore all'anca e nervo sciatico. Prima della cura ho fatto 10 sedute di LASER terapia. Ancora oggi mi sveglio di nuovo con fastidio che sparisce dopo l'assunzione di Algix. Devo cambiare cura o proseguire? Se devo proseguire, per quanti gg ancora? Grazie per l'attenzione, distinti saluti
Per inquadrare la sua situazione é necessaria una visita clinica e la visione delle sue radiografie. Per quanto concerne l’Algix suggerirei di non fare cicli eccessivamente lunghi e di assumere sempre un gastroprotettore salvo controindicazioni a me non note.
Cordiali saluti

La cura con algix va protratta per cicli di qualche settimana (due o tre), assocerei il gastroprotettore e magari se sta meglio gli ultimi giorni potrebbe ridurre la dose (algix 60 1 cp x 1die). Si aiuti oltre con la fisioterapia anche con una condotta di vita regolare.
resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.