Buongiorno, soffro da 2 anni di acne papulopustolosa e a tratti cistica. In passato seguendo una ter
1
risposte
Buongiorno, soffro da 2 anni di acne papulopustolosa e a tratti cistica. In passato seguendo una terapia dermatologica con applicazione topica di una crema e assunzione prima di Yasmine e poi di Slinda ho risolto la problematica. Ho dovuto smettere l’assunzione di queste due pillole perché subivo degli effetti collaterali. Da 6 mesi ora assumo Zoely sempre abbinata alla cura dermatologica ma noto un gran peggioramento. Può essere imputabile al cambio pillola? Ci sarebbero eventualmente altre pillole da prendere in considerazione?
Grazie,
Cordiali Saluti
Grazie,
Cordiali Saluti
SI, CI SONO ALTRE PILLOLE CON MOLECOLE DIVERSE PIù ATTIVE RISPETTO ALLA PROBLEMATICA DELL'ACNE ( NOVADIEN...E ALTRE). CHIEDA AL SUO CURANTE DI POTER PROVARE
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.