buongiorno,soffrendo solo di abbondanti perdite di sangue con la defecazione senza dolore cosa potre
buongiorno,soffrendo solo di abbondanti perdite di sangue con la defecazione senza dolore cosa potrei assumere...grazie
5 risposte
Buonasera,credo sia meglio capire quale possa essere la causa prima di curare il sintomo, pertanto le consiglio una visita che possa inquadrare il problema ed escludere cause più gravi, quindi impostare la giusta terapia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Deve praticare con celerità una colonscopia per capire la fonte di sanguinamento, non fare altro. Saluti. Marco Sanges
Se crede di poter trovare sul web una diagnosi e terapia evitando così una visita è, mi creda, davvero fuori strada
Gentile utente, le consiglio di eseguire una visita proctologica con anoscopia, per capire qual'è il disturbo di cui soffre. Non sottovaluti la situazione. Non perchè penso che lei abbia sicuramente una patologia grave, ma perchè molto spesso i sanguinamenti in regione ano-rettale vengono sottovalutati, dando sempre per scontato che siano emorroidi e vengono spesso trattati con creme e cremine che risultano completamente inutili.
Domande simili
- Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Da diverse settimane ho prurito anale notturno, nonostante igiene curata e rimasto anche dopo aver c
Buon giorno da sempre soffro di stipsi cronica e rallentata motalita digestiva e intestinale 6 sett
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



