Buongiorno , senyivobun fastidio sl palato, anche un pochino di dolore, poi mi sono senhita un rigon
5
risposte
Buongiorno , senyivobun fastidio sl palato, anche un pochino di dolore, poi mi sono senhita un rigonfiamento. In Pronto soccorso mi hanno detgo che è molto probabile torus palatino ha come dud lobi. Sto facenfo sciacqui con curasept 0,20 e mi pare si sia un pochino ridotto. Ho preso anche oki e non ho più dolore solo un certo fastidio perchè spesso lo controllo con la lingua. Mi chiedo se se ne andrà così come è venuto e se è ol caso di fare tac. Gradirei un vs parere. Ho 71 anni e non ho altri problemi a parte cura per osteoporosi (calcio , vit D e Prolia ogni 6 mesi). Grazie per un cortese riscontro.
Il torus dovrebbe essere lì da tempo antico.. ed è una formazione ossea che non muta. si faccia vedere da un dentista se in pochi giorni non si riassorbe
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , consiglio di seguire ciò che le hanno detto al pronto soccorso perchè loro l'hanno visitata.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Se è un torus palatino non andrà di certo via, ne' con i farmaci, nè da solo. Forse è meglio fare una TAC per vederlo meglio.
Le consiglio una visita specialistica presso un patologo orale o otorinolaringoiatria.
se fosse un torus sarebbe normale e non avrebbe bisogno di terapia
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.