Buongiorno , seguo terapia per infiammazione ai bronchi ( e conseguente dispenea, fiato corto e asma

Buongiorno , seguo terapia per infiammazione ai bronchi ( e conseguente dispenea, fiato corto e asma ) con Alvesco ( corticosteroide ) e becotide nasale . Sento comunque un fastidio alla bocca dell stomaco, quasi la sensazione di una ferita o un qualcosa che " e' li "... Possono essere sintomi dovuti ai farmaci che comunque finiscono anche in gola e quindi inevitabilmente nello stomaco ? grazie e buona giornata

1 risposta


Sì, è possibile. Saluti. Marco Sanges

Dr. Marco Sanges

Dr. Marco Sanges

gastroenterologo

Melito di Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.