Buongiorno, se salto tutte le pillole placebo gialle zoely, ed inizio subito con quelle bianche atti
1
risposte
Buongiorno, se salto tutte le pillole placebo gialle zoely, ed inizio subito con quelle bianche attive, semplicemente perché mi fanno venire un ciclo abbondante e a 50 anni mi sono stancata…. (Premetto che ho appena fatto tutti gli esami ed è tutto apposto…) vado incontro a qualche disastro?? Magari le faccio venire ogni 3 mesi? È fattibile? Grazie per la risposta.
Prendere una pillola anticoncezionale a 50 anni col solo scopo di vedere mestruazioni regolari lo trovo del tutto inappropriato. Poi non sono le pillole bianche che le fanno venire la mestruazione abbondante, ma semmai la sospensione di quelle colorate. Saltarle la espone a non avere proprio la mestruazione oltre ad una maturazione incontrollata dell'endometrio. Ha consultato un ginecologo? Ha verificato con ecografia transvaginale e un'isteroscopia la regolarità dell'endometrio? Paptest presumo fatto e negativo. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.