Buongiorno, se mi hanno fatto dei plantari correttivi per i piedi piatti devo usarli anche per prati
1
risposte
Buongiorno, se mi hanno fatto dei plantari correttivi per i piedi piatti devo usarli anche per praticare sport?
Sarebbe indicato, ma non gli stessi che usa per la vita quotidiana.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se , per effettuare una RM al seno per controllare lo stato della protesi dopo mastectomia, essendo che dall'esame ecografico sembrerebbe danneggiata, è necessario il mezzo di contrasto e il valore della creatinina. Grazie.
- Mi hanno prescritto reumaflex avendo una storia pregressa di carcinoma vulvare mi devo preoccupare ? Grazie
- Buongiorno, volevo sapere se è sicuro e porta risultati intraprendere un percorso di utilizzo di estensore andropenis sotto controllo medico. Grazie mille.
- Buongiorno volevo chiedere cosa vogliono dire i valori Tsh a 9.8 e ft4 a 1.37 Soffro di ipotiroidismo Sono in terapia da qualche anno con levotirsol causa anche il riscontro di sintomi abbastanza evidenti Il valore del Tsh scende di poco nonostante l aumento graduale del dosaggio di levotirsol…
- Ho assunto questa mattina dicloreum per un forte dolore slla schiena quante ore devono passare per assumere brufen 600? Il dicloreum sono già 3 giorni che lo prendo ma non ha nessun effetto sul dolore. Grazie.
- Buongiorno Dopo qualche giorno di ritardo con le mestruazioni il secondo giorno dolori continui come contrazioni del parto e poi esce una cosa come pelle di 5 cm. Cosa può essere ? Grazie
- Buongiorno, sono una donna di 34 anni e soffro di acne volgare da anni. 2 anni fa feci la cura di 6 mesi con isodifa e ho trovato un miglioramento notevole. A distanza di due anni quando sono in ovulazione mi riempio di acne fino alla comparsa del ciclo lasciandomi piena di macchie rosse in viso,…
- Buongiorno ho 76 anni e un mese fa sono stato operato di prostatectomia. In gioventù sono stato sempre molto attivo sessualmente .Desidero sapere con quale frequenza posso riprendere i miei rapporti, e se ci sono controindicazioni .Grazie per l'attenzione .
- Salve sono due mesi che ho dolori sciatici inizialmente molto forti poi di meno . Ma la cosa principale è che la notte si acutizza sempre alla stessa ora le 2 e nn c’è modo di continuare a dormire. Ho fatto rmn risultano 2 ernie espulse l3 l4 l5 s1 quest ultima in particolare preme sulla cauda…
- Salve sono un soggetto allergico.ai farmaci, tranne al paracetamolo In passato ho assunto il bentelan, ultimamente il deltacortene , che però mi ha abbassato il ritmo cardiaco (ora sto bene) volevo chiedere se posso assumere il bentelan , visto che è da anni che nn lo prendo. Grazie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.