Buongiorno Scusate la domanda. Ho 44 anni e purtroppo per una patologia degenerativa e non avendo

5 risposte
Buongiorno
Scusate la domanda. Ho 44 anni e purtroppo per una patologia degenerativa e non avendo un'occupazione sto per mettere una protesi totale superiore.
Sono spaventata.. il dentista dice che mi cambierà viso e labbra.. perché? Io leggo altro. Purtroppo senza denti per ovvi motivi non posso stare sperando di poter fsre altro in futuro.
Mia madre ha perso tutti i denti per parodontite a 50 anni. Non aveva più osso ma nonostante questo la protesi è fatta senza palato e le regge benissimo. A me dice che non reggerà ecc.. non so perché mi stia terrorizzando cosi.. io so che una protesi viene fatta su impronta della bocca e valutando lineamenti e altro. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere..
Senza visitarla è veramente impossibile dire qualcosa... comunque io farei la protesi con il palato perchè ha una tenuta superiore. Il fatto che sua madre l'aveva senza palato non vuol dire nulla ( non siamo fotocopie dei ns. genitori). Se poi il collega non la convince può sentire un altro parere.

Salve signora..allora le protesi mobili oggi vengono realizzate con vari materiali e permettono risultati estetici molto buoni..vado sul nostro sito e guardi le foto di protesi totali realizzate sia in resina che in nylon..
Se di Roma e vuole qualsiasi consiglio ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Stia tranquilla e vedrà che tornerà a sorridere.
Buonasera, ovviamente per darle notizie certe dovrei visitarla ma mi sento di poterla rassicurare perché le protesi totali se fatte BENE riescono a restituire un estetica e una funzionalità sorprendenti, non so perché il suo medico la stia terrorizzando in questo modo ma può sempre sentire un altro parere.a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ogni persona ha delle caratteristiche proprie, la perdita dei denti altera la conformazione delle labbra e del viso ma la protesi totale riesce( se ben fatta)a ridare tono e turgore alle labbra .
buongiorno, sicuramente la protesi mobile non è il piu comodo tra i dispositivi e sicuramente dovrà passare da un periodo di abitudine medio lungo, ma se ben motivata si abituerà. In fin dei conti sempre meglio di restare senza denti.