Buongiorno, scrivo qui per pura curiosità e perché nella mia situazione è comunque meglio chiedere a
Buongiorno, scrivo qui per pura curiosità e perché nella mia situazione è comunque meglio chiedere a specialisti del settore. La mia domanda è: è vera la storia che dice che il calcolo del qtc in un ecg (?)deve essere fatto manualmente perché quello fatto dalla macchina può essere impreciso? Ringrazio per le risposte in anticipo!
1 risposta
Buon giorno, circa la sua domanda sul QTc posso dirle che dipende tutto dalla qualità della traccia elettrocardiografica registrata. Se l'esame è di qualità, e non ci sono artefatti, la lettura automatica eseguita dalla macchina è estremamente attendibile
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

