Buongiorno scrivo qui per chiedere un parere, ho partorito 7 mesi fa e da quek momento ho iniziato a
2
risposte
Buongiorno scrivo qui per chiedere un parere, ho partorito 7 mesi fa e da quek momento ho iniziato a soffrire di emorroidi, quando le feci sono molto dure ho parecchie dolore e quando mi pulisco c'è sempre un po di sangue e fino a qui tutto "ok", è la 2 volta che mi capita dopo una colica di trovare un po più sangue quando mi pulisco e nel wc e sembra sangue più " denso" può essere attribuito comunque alla mia problematica o devo preoccuparmi?
Grazie mille
Grazie mille
Le consiglio di sottoporsi a una visita proctologica per un inquadramento completo e preciso del problema
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe essere legato ad una ragade anale che solo una visita proctologica potrebbe escludere e darle la terapia più idonea,nel frattempo cerchi di mantenere le feci morbide,bidet con acqua tiepida calda e sapone neutro e/ semicupo con acqua calda e bicarbonato,eviti spezie,
insaccati,salumi,piccante,alcool, cioccolato fondente e prenda antidolorifici al bisogno.... buona serata!
insaccati,salumi,piccante,alcool, cioccolato fondente e prenda antidolorifici al bisogno.... buona serata!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.