Buongiorno, scrivo perchè ho un problema da qualche giornno che mi preoccupa. da circa 6-8 mesi non

1 risposte
Buongiorno, scrivo perchè ho un problema da qualche giornno che mi preoccupa.
da circa 6-8 mesi non ho rapporti sessuali e non pratico la masturbazione, prima di questo periodo era una cosa frequente.
4 giorni fa ho riscontrato mentre ero in bagno delle perdite di sperma. ho poi sentito il bisogno di eiaculare ma non volendo ricorrere alla masturbazione ho provato a spingere come per urinare ma più forte e ho visto che nuovamente è uscito dello sperma e oltretutto il pene sembrava essersi indurito. Ho provato anche nelle ore successive e nei giorni successivi fino ad oggi e ho notato sempre questa cosa. esce poco liquido, non come una normale eiaculazione con orgasmo ma comunque ho queste perdite e la sensazione di dover eiaculare. potrei avere qualche tipo di problema o è dovuto all'"astinenza"? vi ringrazio molto.
L'astinenza prolungata non è mai una buona idea, la prostata deve avere delle eiaculazioni regolari. E' probabile che sia completamente congesto e infiammato. Le consiglio regolarità nell'avere eiaculazioni e una visita specialistica Uro-Andrologica.