Buongiorno, scrivo perchè ho un problema da qualche giornno che mi preoccupa. da circa 6-8 mesi non

1 risposte
Buongiorno, scrivo perchè ho un problema da qualche giornno che mi preoccupa.
da circa 6-8 mesi non ho rapporti sessuali e non pratico la masturbazione, prima di questo periodo era una cosa frequente.
4 giorni fa ho riscontrato mentre ero in bagno delle perdite di sperma. ho poi sentito il bisogno di eiaculare ma non volendo ricorrere alla masturbazione ho provato a spingere come per urinare ma più forte e ho visto che nuovamente è uscito dello sperma e oltretutto il pene sembrava essersi indurito. Ho provato anche nelle ore successive e nei giorni successivi fino ad oggi e ho notato sempre questa cosa. esce poco liquido, non come una normale eiaculazione con orgasmo ma comunque ho queste perdite e la sensazione di dover eiaculare. potrei avere qualche tipo di problema o è dovuto all'"astinenza"? vi ringrazio molto.
L'astinenza prolungata non è mai una buona idea, la prostata deve avere delle eiaculazioni regolari. E' probabile che sia completamente congesto e infiammato. Le consiglio regolarità nell'avere eiaculazioni e una visita specialistica Uro-Andrologica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.