Buongiorno. Scrivo per avere un parere in merito a quello che mi sta succedendo. Alla prima eco mi h

3 risposte
Buongiorno. Scrivo per avere un parere in merito a quello che mi sta succedendo. Alla prima eco mi hanno riscontrato la camera gestazionale irregolare e vuota ma in utero. Il giorno dopo sono andata da un'altra ginecologa per un secondo parere ed ha confermato la stessa cosa. Questa mi vuole rivedere dopo una settimana per un controllo. Vado martedì da lei in ospedale e mi ricoverava di urgenza perché dice che la camera è a destra vicino all'utero e che quindi è pericoloso e mi devono monitorare. Faccio beta martedì e mercoledì e stanno scendendo. Ieri mi dimettono dall'ospedale e sul referto c'è scritto gravidanza angolare aborto interno. Vogliono provare a farmi fare tutto naturalmente. La camera gestazionale può essersi mossa?Come è possibile che nelle 2 eco questa cosa non si è vista?
La camera della gestazione non si è mossa, semplicemente dopo qualche giorno si è riusciti a visualizzarla con più chiarezza.
Alcune basta un intestino che ingombra la visuale per impedire la corretta visualizzazione ecografica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La diagnosi di gravidanza angolare non è sempre così scontata occorre una buona esperienza in campo ecografico .Naturalmente più tempo passa più diventa possibile farla.
Buongiorno signora. La camera gestazionale non si può muovere. È corretto, vista la situazione, tentare di far risolvere la situazione senza intervento.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.