Buongiorno ,scrivo la mia esperienza anche per evitare che altri facciano il mio stesso errore.Ho as
1
risposte
Buongiorno ,scrivo la mia esperienza anche per evitare che altri facciano il mio stesso errore.Ho assunto Citalopram per 5 anni , per combattere ansia ed attacchi di panico , poi commettendo un grave errore l'ho interrotto in autonomia senza sentire il parere di un professionista..sono stato benissimo per 2 mesi , poi sono iniziati i primi problemi. Sembrava di tornare a 5 anni fa...ieri l'ho ripreso sempre in autonomia , perché il mio psichiatra è in pensione e non ho contattato altro professionista. Averlo ripreso dopo 2 mesi di interruzione comporta gravi rischi? Avrò conseguenze? cmq in settimana contatto un professionista. Grazie per la risposta.
Salve, non comporta alcun rischio averlo ripreso, basta che la reintroduzione sia stata fatta in maniera graduale e corretta. Fa bene a prendere contatti con un nuovo psichiatra
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.