Buongiorno scrivo disperata in attesa che qualcuno mi capisca o a cui è successa la stessa cosa, mi

1 risposte
Buongiorno scrivo disperata in attesa che qualcuno mi capisca o a cui è successa la stessa cosa, mi hanno prescritto lo Xanax per insonnia e l'ho preso per 2 mesi poi ho scalato ma ho dovuto riaumentare un po' perché non dormivo ancora bene. Da quando l'ho iniziato ho avuto problemi di distrorsione della realtà;rimbambimento;paure di tutti i tipi,ansia incontrollabile ,ma non ho pensato subito che potesse essere lo Xanax a farmi questo. Fino a quando è iniziato il delirio a sentirmi una persona diversa nulla mi faceva più felice ;adesso ho dolori al petto tosse ,mi viene da vomitare,non so stare più in mezzo alla gente mi sento dentro una campana mi sento come uno zombie, diversa cambiata. Non provo più emozioni positive sono sempre triste e impaurita. Sembra di essere entrata in un tunnel e non riesco ad uscire. Il pensiero di fare qualcosa mi spaventa. Mi ha reso un'altra persona . Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza e se alla fine si riesce ad uscire e come fare perché questa non è più la mia vita . Ho letto gli effetti collaterali dello xanax e ho letto che potrebbe portare a disturbi cognitivi ai disturbo di personalità ad atrofia celebrale. Devo fare una risonanza e un elettroencefalogramma per essere sicuri che non abbia fatto dei danni. Non riesci più a concentrarmi ne a fare discorsi con altre persone .
Premetto che lo xanax serve a gestire proprio i disturbi che lei riferisce e che la cosa migliore è sempre consultare direttamente uno specialista per una valutazione clinica.
Stia serena perché in genere alla sospensione del farmaco i disturbi a questo correlati tendono progressivamente a scomparire. Piuttosto chieda allo specialista di riferimento di utilizzare un altro presidio per dormire.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.