Buongiorno scrivo disperata in attesa che qualcuno mi capisca o a cui è successa la stessa cosa, mi

1 risposte
Buongiorno scrivo disperata in attesa che qualcuno mi capisca o a cui è successa la stessa cosa, mi hanno prescritto lo Xanax per insonnia e l'ho preso per 2 mesi poi ho scalato ma ho dovuto riaumentare un po' perché non dormivo ancora bene. Da quando l'ho iniziato ho avuto problemi di distrorsione della realtà;rimbambimento;paure di tutti i tipi,ansia incontrollabile ,ma non ho pensato subito che potesse essere lo Xanax a farmi questo. Fino a quando è iniziato il delirio a sentirmi una persona diversa nulla mi faceva più felice ;adesso ho dolori al petto tosse ,mi viene da vomitare,non so stare più in mezzo alla gente mi sento dentro una campana mi sento come uno zombie, diversa cambiata. Non provo più emozioni positive sono sempre triste e impaurita. Sembra di essere entrata in un tunnel e non riesco ad uscire. Il pensiero di fare qualcosa mi spaventa. Mi ha reso un'altra persona . Volevo sapere se qualcun'altro ha avuto la mia stessa esperienza e se alla fine si riesce ad uscire e come fare perché questa non è più la mia vita . Ho letto gli effetti collaterali dello xanax e ho letto che potrebbe portare a disturbi cognitivi ai disturbo di personalità ad atrofia celebrale. Devo fare una risonanza e un elettroencefalogramma per essere sicuri che non abbia fatto dei danni. Non riesci più a concentrarmi ne a fare discorsi con altre persone .
Premetto che lo xanax serve a gestire proprio i disturbi che lei riferisce e che la cosa migliore è sempre consultare direttamente uno specialista per una valutazione clinica.
Stia serena perché in genere alla sospensione del farmaco i disturbi a questo correlati tendono progressivamente a scomparire. Piuttosto chieda allo specialista di riferimento di utilizzare un altro presidio per dormire.