Buongiorno. Scrivo da roma. Avrei bisogno di esporre il problema di mio padre che abita a grottaglie

5 risposte
Buongiorno. Scrivo da roma. Avrei bisogno di esporre il problema di mio padre che abita a grottaglie (TA) e che, vittima di una clamoroso caso di malasanita' (cuore) è rimasto edendulo e poi, alla ricerca di una soluzione per i denti è rimasto vittima di una mezza truffa. In particolare doveva ricevere una overdenture con 4 impianti sopra e 4 sotto. Gli stessi sono stati messi ma le protesi che prevedevano attacchi a sfera sono risultate incongrue. Pertanto gli era stato detto che doveva cambiare gli attacchi da sfera a barre e riadattare le protesi. Da mesi aspetta notizie senza tuttavia riuscire a contattare più nessuno. Pertanto siamo alla ricerca di un dentista serio e bravo che riesca a finire tale lavoro e quindi con quali costi e consentire a mio padre 80 enne di riprendersi la vita dopo più di 2 anni senza denti. Grazie molte e saluti.
Arcangelo
La realizzazione di una overdenture con attacchi a sfera è abbastanza semplice, il dubbio che mi sorge è sul corretto inserimento degli impianti che se eccessivamente disparalleli possono rendere impossibile il loro utilizzo.Questo sembrerebbe avvalorato dalla proposta di realizzazione di una barra. La mia disponibilità ed i miei 30 anni di esperienza in campo implantologia o sono a vostra disposizione... Anche se capisco di essere lontano.

Indispensabile la visita...fattibile comunque trasformare in protesi avvitata o a barra il lavoro di suo padre,oppure trovare un compromesso di stabilità ed estetica.
Necessaria la visita per valutare il corretto posizionamento degli impianti.
Ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito.
Solo una visita ed una ortopanoramica possono farmi dire qualcosa... Io penso e spero che a Taranto troviate un dentista che si prenda a cuore la questione. In bocca al lupo!
Mi dispiace io mi trovo a Napoli, ma se lei è disposto a spostarsi sono disposta ad aiutare suo padre a ritornare a sorridere
Non so se le è possibile allegare una rx panoramica ma sarebbe molto utile per capire come stanno le cose. In attesa di ulteriori info la saluto.