Buongiorno scrivi x mio fratello 28anni normo peso ha fatto i classici esami son tutti ok tranne tsh
Buongiorno scrivi x mio fratello 28anni normo peso ha fatto i classici esami son tutti ok tranne tsh a 4'31 sembra alto.e grave ce un modo x curarlo cosa e dovuto il mio dottore e in vacanza e non rientra prima di settimana prox.grazie a chi potra rispondermi
3 risposte
Completi i dosaggi effettuando anche prelievo per FT3, FT4 (se non eseguiti), e ATPO con ecografia tiroidea. In base ai reperti, alla raccolta anamnestica e ad un esame obiettivo, il collega endocrinologo deciderà l'iter terapeutico più idoneo da intraprendere. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


