Buongiorno, sarei alla ricerca di qualcuno, competente col mio caso. Da ormai 5 anni, ho problema

1 risposte
Buongiorno, sarei alla ricerca di qualcuno, competente col mio caso.

Da ormai 5 anni, ho problema di blocco della mandibola, dovuto a condilo dx piatto, con poca apertura della bocca e latero deviazione a sinistra.

Mi sono già rivolto a molti specialisti, tra cui maxillofacciali e gnatologi, ma senza risultato, in quanto:
- uno ti manda sempre da l’altro
- il trattamento che ti dice di fare uno, non va bene per l’altro
- per il mio caso, uno deve avere l’appoggio dell’altro!

Visti i numerosi specialisti, uno degli ultimi, mi ha consigliato di fare, iniezione di botulinica, cosa che ho fatto ad inizio anno.
Visti i risultati della botulinica, mi ha consigliato di fare iniezioni di acido ialuronico.
Il problema è che, pur cercando tra le varie specializzazioni, come, maxillo, otorino, estetico o plastico, non trovo nessuno competente in questo.

Quindi io ho esposto questa richiesta, proprio per cercare qualcuno competente, in queste iniezioni di ialuronico a livello mandibolare!

C’è qualcuno competente in ciò, che possa essermi di aiuto al mio caso?

Eventualmente, avete conoscenza di qualcuno competente in ciò?

Nb. Sicuramente esporrò la ricerca anche nei settori citati!
Salve, ha praticato RM? E' refertato un deterioramento del disco intra articolare? tenga presente che l'iniezione di acido ialuronico all'interno di una cavità articolare così piccola deve avere indicazioni valide. E' citata nel referto la presenza di "joint effusion”? perché in tal caso potrebbe essere utile anche un'atrocentesi (lavaggio intrarticolare)