buongiorno salve prendo la pillola da ormai 5 mesi per colpa di un influenza ho vomitato dopo 1 or
buongiorno salve prendo la pillola da ormai 5 mesi per colpa di un influenza ho vomitato dopo 1 ora dall’orario solito della pillola che sono le 17:30 e ho vomitato alle 18:30 dopo di che passati 5 minuti cioè alle 18:35 ho ripreso un altra pillola perché non erano passate le 5 ore di assorbimento il vomito può compromettere l’efficacia della pillola anche se ne ho assunta un altra però la seconda pillola non è stata vomitata non ho avuto diarrea però ho avuto della forte tosse e catarro la pillola più attaccarsi al catarro e di conseguenza quando ci si soffia il naso possa uscire tramite il muco o tossendola ?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
