Buongiorno,sabato un mio amico mi ha dato uno schiaffo sull orecchio sinistro e ho sentito una forte

1 risposte
Buongiorno,sabato un mio amico mi ha dato uno schiaffo sull orecchio sinistro e ho sentito una forte rumore nell' orecchio e quindi ho avuto subito paura e mi sono messo a cercare su internet le possibili cause e mi sono anche un po' preoccupato.Ora il fatto è che sento un rumore in entrambe le orecchie ininterrottamente da sabato e non so può darsi che per via che sono preoccupato la mia mente mi inganni e me lo faccia sentire? Premetto che sono paranoico e alcune volte ansioso e ho avuto un precedente un annetto fa che in una altra parte del corpo sentivo una sensazione strana che poi solo dopo mesi sono riuscito da solo a capire che era la mia mente e sono riuscito parzialmente a sconfiggere questa sensazione.Credo che è la mente pke non penso che per un semplice schiaffo mi possa venire l acufene o cose simili.Attendo risposte grazie.
Buongiorno,Le conviene fare una otoscopia per escludere che lo schiaffo non abbia lesionato il timpano.