Buongiorno, ringrazio in anticipo per le risposte. Più di 3 mesi fa sono stata molto male, febbre,

1 risposte
Buongiorno, ringrazio in anticipo per le risposte.
Più di 3 mesi fa sono stata molto male, febbre, tosse e perdita di voce. Mia mamma ha comprato molte medicine ma sono stata meglio solo dopo l’assunzione di degli antibiotici; il tutto è durato circa 1 setttimana ma non sono mai stata così male in vita mia.
Da quell’episodio mi sono rimaste delle bolle più o meno in 3d al fondo della lingua, sembrano i “polpastrelli” dei polipi.
Sono molto preoccupata perché sono mesi che non vanno via e mi sono apparse anche delle afte ai lati della lingua.
Secondo voi si tratta di un tumore?
Vi prego di non dirmi di consultare un medico perché lo farò ma desidero davvero sapere ciò che pensate... sinceramente,
Grazie mille e buona giornata.
Ma francamente mi e' difficile esprimere un giudizio senza poter vedere dal vivo le lesionicero si rivolga ad uno stomatologo per meglio definire il quadro clinico