Buongiorno, ringrazio anticipatamente per le risposte che seguiranno , cercherò di essere breve ma a

Buongiorno, ringrazio anticipatamente per le risposte che seguiranno , cercherò di essere breve ma allo stesso tempo esaustivo. Ieri sera prima di lavarmi i denti e andare a letto , ho sputato nel lavandino, semplice salvia (non catarro) non ho raffreddore e nessun altro problema in questo periodo , e ho notato che nella saliva c era del sangue vivo rosso , più andavo avanti a sputare e piu questo scompariva , fino a quando non ne usciva più , poi mi sono lavato i denti , mi sono sdraiato ed è successo dopo 40 minuti lo stesso episodio, stamattina nulla di rilevante, fisicamente sto bene sono un atleta e un mese fa ho fatto analisi emocromo completo e RX e tac torace tutto ok , hanno solo trovato un micro nodulo calcifico, che mi hanno detto sicuramente è stata una patologia pregressa trascurata, sono un po' preoccupato per questo episodio, ripeto il sangue non è uscito né dopo un colpo di tosse non si è piu ripetuto poi...grazie anticipatamente per le risposte.

1 risposta


Le consiglio un controllo odontoiatrico

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.